Politica di rimborso e reso

Politica di Rimborso e Reso

Panoramica

La nostra politica di rimborso e reso è valida 30 giorni. Se sono trascorsi 30 giorni dal tuo acquisto, non possiamo offrirti un rimborso completo o uno scambio.

Per essere idoneo al reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve inoltre essere nella confezione originale.

Diversi tipi di beni sono esenti dal reso. Beni deperibili come cibo, fiori, giornali o riviste non possono essere restituiti. Non accettiamo inoltre prodotti che sono beni intimi o sanitari, materiali pericolosi o liquidi o gas infiammabili.

Articoli non restituibili aggiuntivi:

  • Carte regalo
  • Prodotti software scaricabili
  • Alcuni articoli di salute e cura personale

Per completare il tuo reso, richiediamo una ricevuta o prova d’acquisto.

Ti preghiamo di non inviare l’acquisto indietro al produttore.

Ci sono alcune situazioni in cui vengono concessi solo rimborsi parziali:

  • Libro con evidenti segni di utilizzo
  • CD, DVD, VHS, software, videogiochi, cassette, o dischi in vinile che sono stati aperti.
  • Qualsiasi articolo non nella sua condizione originale, danneggiato o con parti mancanti per motivi non dovuti al nostro errore.
  • Qualsiasi articolo che viene restituito più di 30 giorni dopo la consegna

Rimborsi

Una volta ricevuto e ispezionato il reso, ti invieremo un’email per notificarti che abbiamo ricevuto il tuo articolo restituito. Ti notificheremo anche l’approvazione o il rifiuto del tuo rimborso.

Se approvato, il tuo rimborso sarà elaborato e un credito sarà automaticamente applicato alla tua carta di credito o metodo originale di pagamento, entro un certo numero di giorni.

Rimborsi tardivi o mancanti

Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla nuovamente il tuo conto bancario.

Poi contatta la tua compagnia di carta di credito, potrebbe volerci del tempo prima che il tuo rimborso sia ufficialmente registrato.

Successivamente contatta la tua banca. Spesso c’è del tempo di elaborazione prima che un rimborso venga registrato.

Se hai fatto tutto questo e ancora non hai ricevuto il tuo rimborso, ti preghiamo di contattarci a labrigatasalerno@gmail.com.

Articoli in Saldo

Solo gli articoli a prezzo pieno possono essere rimborsati. Gli articoli in saldo non possono essere rimborsati.

Scambi

Sostituiamo solo gli articoli se sono difettosi o danneggiati. Se hai bisogno di scambiarlo con lo stesso articolo, inviaci un’email a labrigatasalerno@gmail.com.

Regali

Se l’articolo è stato segnato come regalo al momento dell’acquisto e spedito direttamente a te, riceverai un credito regalo del valore del tuo reso. Una volta ricevuto l’articolo restituito, ti sarà inviato un certificato regalo.

Se l’articolo non è stato segnato come regalo al momento dell’acquisto, o se chi ha fatto il regalo ha fatto spedire l’ordine a se stesso per dartelo più tardi, invieremo un rimborso al donatore del regalo e lui saprà del tuo reso.

Spedizione dei Resi

Per restituire il tuo prodotto, dovresti spedirlo a: Via Dionisio Martino, 6, scala C, int 3.

Sarai responsabile per il pagamento delle tue spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di ritorno sarà detratto dal tuo rimborso.

A seconda di dove vivi, il tempo che potrebbe essere necessario affinché il tuo prodotto scambiato raggiunga te, può variare.

Se stai restituendo articoli di valore, potresti considerare l’utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l’acquisto di un’assicurazione sulla spedizione. Non garantiamo che riceveremo il tuo articolo restituito.

Hai bisogno di aiuto?

Contattaci a labrigatasalerno@gmail.com per domande relative a rimborsi e resi.

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